Pascarella Food Service

Fiera del Gusto 2023 Pascarella Food Service

Fiera del Gusto Pascarella Food Service!

Anche quest’anno, l’azienda Pascarella Food Service, si prepara ad accogliere più di 70 aziende da tutta Europa, che si sono distinte negli anni per la loro innovazione, senza abbandonare i valori tradizionali, nel settore gastronomico e Ho.Re.Ca.

Martedì 14 e Mercoledì 15 marzo dalle 10.00 alle 18.00 c/o Ristorante Luna di Miele eventi in via Ripuaria 294 Varcaturo (Giugliano in Campania), ci sarà un vero e proprio raduno di professionisti e specialisti del settore, che tra una degustazione e un bicchiere di vino, si  confronteranno e presenteranno nuove proposte di prodotti e servizi, per arricchire l’esperienza dei loro clienti finali.

In Italia sul fronte dei consumi alimentari extra-domestici, la spesa nel 2019 ha sfiorato gli 86 miliardi di euro. Tali consumi sono veicolati attraverso medie, piccole e microimprese. Ed è un settore che, nonostante la crisi mondiale generale, rappresenta una delle ricchezze economica in continua espansione nel nostro Paese. Gioca un ruolo chiave, l’importanza dei prodotti Made In Italy, da sempre invidiati in tutto il mondo per la loro autenticità, sia nel gusto che nei metodi di preparazione.

Quindi, l’evento della Fiera del Gusto, oltre ad essere un hub di confronto professionale, sarà una celebrazione tacitamente condivisa, di un vivido incontro di tradizioni che sono in continua evoluzione, abbattendo la classica dicotomia di distinzione tra vecchio e nuovo: l’obiettivo è rinnovare tecnologicamente i metodi di lavorazione, per risparmiare energia, mantenendo, però, i valori aziendali decennali. Negli ultimi anni, il settore Ho.Re.Ca, è sempre più attento ai consumi energetici e allo spreco alimentare per contrastare la crisi climatica che la nostra Terra subisce da decenni, come ad esempio Pascarella Food Service, attraverso i suoi canali social, dedica delle rubriche in cui ci sono tips ecosostenibili che aiutano il portafoglio e soprattutto a tutelare il Pianeta.

 Inoltre ci saranno tanti nuovi giovani imprenditori italiani che hanno avviato start-up, perché legati passionalmente alla loro Terra di origini, che saranno da esempio ed ispirazione per chi vuole intraprendere un’attività imprenditoriale nel settore Ho.Re.Ca, rappresentando la prova empirica che, nonostante le difficoltà, decidere di investire nel proprio Paese è una scelta realizzabile, senza sentire la necessità di dover trasferirsi per costruire un futuro migliore.

Tutto questo e molto altro, alla Fiera del Gusto Pascarella Food Service, save the date!

Condividi sui social
SCOPRI IL NOSTRO CATALOGO

Registrati ora!

Chiama ora
Indicazioni
Pascarella Food Service

GRATIS
VISUALIZZA